Cosmi, auto in fiamme La Digos indaga

L'Audi di Serse Cosmi semidistrutta REPUBBLICA.IT

L’Audi di Serse Cosmi semidistrutta REPUBBLICA.IT

TRAPANI – Ancora in corso le indagini per accertare le cause dell’incendio che attorno alla mezzanotte ha semidistrutto l’auto dell’allenatore del Trapani Serse Cosmi, parcheggiata davanti la propria abitazione a Pizzolungo, località a pochi chilometri dal capoluogo. Una volta dato l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che in breve tempo hanno spento l’incendio ma anche gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Trapani. Secondo una prima verifica non sono state trovate tracce di liquido infiammabile ed altri elementi che possano far pensare ad un incendio doloso. La Digos, però, sta svolgendo delle indagini per acquisire ulteriori elementi che possano fare maggiore chiarezza su quanto accaduto.
solidarietà dalla curva — “I tifosi della Curva prendono le distanze da ciò che è accaduto e confidano nelle indagini delle autorità preposte affinché venga fatta piena luce sull’accaduto”. Così i tifosi della Curva che tramite un comunicato hanno espresso piena solidarietà al mister. Ieri era stato concordato un incontro, da svolgersi dopo l’allenamento di oggi pomeriggio, tra il tecnico e una rappresentanza dei tifosi.

 Franco Cammarasana 

  

  

  

Precedente Serie A Napoli, De Laurentiis: «Vorrei stadio da 20mila posti, con 5mila biglietti gratis» Successivo Roma, il rinnovo di Nainggolan prima della sfida contro il Napoli