Cosenza, ufficiale l’esonero di Dionigi. Di Biagio in pole per la panchina

Il Cosenza ha esonerato Davide Dionigi: lo fa sapere il club tramite una nota

E’ giunta ai titoli di coda l’avventura di Davide Dionigi sulla panchina del Cosenza. Nella scorse ore la società ha infatti deciso di esonerare il tecnico, comunicandolo allo stesso ma solo verbalmente. Fatale, per l’allenatore il ko contro il Frosinone, il quarto consecutivo. A darne notizia è stato lo stesso club tramite una nota ufficiale: 

“La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Davide Dionigi. Al tecnico, che ha collezionato 12 panchine in rossoblù, tra Coppa e Campionato, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto.

La Società informa che nelle prossime ore sarà ufficializzato il nuovo tecnico della squadra rossoblù”.

Il candidato principale per la panchina, secondo quanto riportato da “GianlucaDiMarzio”, adesso è Luigi Di Biagio. Già svoltosi un incontro tra la dirigenza del Cosenza e il tecnico, che starebbe valutando anche altre proposte e per cui si attende una risposta entro domani. 

Precedente La profezia di Klopp sul Napoli in Champions: "Se continua così..." Successivo Diretta/ Civitanova Modena (risultato 0-0) video streaming Rai: in campo, si gioca!