Cosenza-Reggina, incasso a favore dei minori superstiti del naufragio di Crotone

In una breve nota la società del Cosenza ha fatto sapere che l’incasso del derby Cosenza-Reggina di questa sera alle 20.30, 8′ giornata di ritorno di B sarà devoluto in favore dei minori superstiti della tragedia di Steccato di Cutro (Crotone)

Redazione DDD

28 febbraio

Si gioca stasera allo stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza, la gara valida per il campionato di Serie B tra il Cosenza e la Reggina. Non ci sarà un gran pubblico per la contestazione in corso nei confronti della proprietà del Cosenza club di casa, ma la sfida resta…

Un derby molto atteso

LEGGI ANCHE

I silani hanno bisogno dei tre punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica, gli amaranto per continuare ad inseguire il sogno promozione.

Derby Cosenza-Reggina: incasso a favore dei minori superstiti della tragedia del mare- immagine 2

Guarascio, presidente del Cosenza. contestato dopo il pareggio con lo Spezia

Dal canto suo, la società cosentina del presidente Eugenio Guarascio ha comunicato che l’incasso della gara di questa sera sarà devoluto in favore dei minori superstiti della tragedia di Steccato di Cutro.

tutte le notizie di

Precedente Ballardini: “Abbiamo meritato la vittoria. Classifica? Non guardiamo” Successivo Rabbia Mou: "Il rosso? Serra mi ha detto qualcosa di grave. È di Torino e domenica c'è la Juve...""