Cosenza-Pisa, salvezza contro promozione

Il sabato di Serie B (18° turno) propone cinque partite. Alle 14 si gioca Cosenza-Pisa, match in cui convergono obiettivi differenti ovvero salvezza vs promozione.

Serie B, fai il tuo pronostico su Cosenza-Pisa e vinci i premi!

Cosenza-Pisa, ancora nessuno 0-0 in campionato

Cosenza quart’ultimo con 16 punti, il Pisa è primo a quota 35 con il Brescia un paio di lunghezze più giù. Un primato figlio anche dei soli 12 gol incassati dai toscani, titolari della miglior difesa della B. Il “San Vito – Marulla” di Cosenza nelle ultime tre giornate è stato espugnato da Reggina, Spal e Cremonese e i calabresi non hanno segnato neppure un gol. Stimoli doppi al cospetto della capolista, reduce da ben 9 partite di fila caratterizzate dall’Under 2,5 e non solo, tutti “Multigol 1-2” ovvero una o due reti in partita. L’Over 2,5 in controtendenza per le quote non è un evento così scontato, anzi. Magari si può ricorrere ad una combo: X2+Under 3,5, tenendo conto del fatto che Cosenza e Pisa non hanno ancora mai pareggiato 0-0.

Precedente Primavera, Juve ok a Empoli: tre punti e aggancio al Torino Successivo Lazio-Genoa 3-1: tabellino, statistiche e marcatori