Cosenza-Monopoli/ Info streaming video e diretta Sportube.tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone C)

DIRETTA COSENZA-MONOPOLI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE C) – Cosenza-Monopolidiretta dall’arbitro Andrea Capone della sezione di Palermo (con al fianco gli assistenti Michieli e Abou Elkhayr) e in programma domenica 20 novembre 2016 alle ore 16:30, sarà un confronto diretto tra le due squadre che nel girone C di Lega Pro arrivano subito dopo il quartetto di testa, alle spalle delle formazioni che potenzialmente si stanno giocando la promozione diretta in cadetteria. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (14^GIORNATA)

Dopo tredici giornate già disputate i siciliani ed i pugliesi hanno dimostrato di poter coltivare potenzialmente ambizioni di alta classifica, ma non hanno ancora trovato quella continuità necessaria per lottare davvero per il primato. Vale per i rossoblu che dopo tre sconfitte consecutive domenica scorsa hanno almeno lanciato un segnale importante, andando a fermare sul pari un Lecce sempre insidioso da affrontare.

Ma anche il Monopoli, perdendo in casa contro il Siracusa ed interrompendo una serie positiva che l’aveva proiettato nella zona alta della classifica, ha dimostrato di non essere in possesso ancora della giusta maturità per pensare davvero di insidiare le grandi del raggruppamento per il salto in cadetteria. Dallo scontro allo stadio San Vito si capirà comunque molto riguardo le reali ambizioni dei due club.

Le probabili formazioni: il Cosenza scenderà in campo con Perina in porta ed una linea difensiva a quattro composta da D’Anna a destra, Scalise a sinistra e Blondett e Tedeschi come centrali della retroguardia. Ranieri, Caccetta e Mungo faranno muro a centrocampo, offrendo protezione e supporto al tridente offensivo che sarà invece formato da Statella, Criaco e da Gambino come punta centrale, quest’ultimo a segno nell’ultimo match contro il Lecce.

Il Monopoli affronterà invece la trasferta calabrese con Pellegrino tra i pali, Pasquale Esposito e Michele Ferrara al centro della difesa, mentre sull’out difensivo di destra giocherà Bei e su quello di sinistra Pinto. Il greco Sounas e l’uruguaiano Nicolini saranno confermati a centrocampo al fianco di Viola, mentre Franco agirà da trequartista alle spalle di Gatto e di Montini, a loro volta confermati nel tandem offensivo rimasto però a secco nell’ultima sfida interna contro il Siracusa.

Un solo punto in quattro partite non rappresenta certo un rendimento confortante, ma come detto il pari contro i salentini ha fatto registrare progressi importanti per il Cosenza di Roselli, che confermerà il suo 4-3-3 sperando di ritrovare un attacco capace di andare a segno solo due volte nelle ultime quattro partite di campionato.

Il Monopoli finora in campionato aveva perso solo contro le tre big indiscusse, Lecce, Foggia e Juve Stabia. Per Zanin e il suo dinamico 3-4-1-2 la partita contro il Siracusa ha rappresentato probabilmente il primo tangibile passo indietro della stagione, con la squadra apparsa distratta e soprattutto troppo poco incisiva in attacco, un problema che in un match delicato come quello di Cosenza potrebbe acuirsi a causa della crescente tensione agonistica.

Le quote per le scommesse sulla partita pendono decisamente dalla parte del Cosenza, con Unibet che quota 1.90 la vittoria interna e 3.10 il pareggio, mentre la vittoria esterna pugliese moltiplica per 4.00 la posta scommessa secondo Tipico.it. L’anno scorso le due formazioni si sono affrontate in Lega Pro col Cosenza che ha prevalso due a uno nell’andata giocata in casa e tre a due nel ritorno disputato in trasferta. Sarà il portale sportube.tv a trasmettere la diretta streaming video di Cosenza-Monopoli, domenica 20 novembre 2016 alle ore 16.30, riservata come sempre agli abbonati al sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (14^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Bayern Monaco, Ancelotti: "Buona prestazione ma non il risultato" Successivo Pronostico Milan-Inter/ Serie A 2016-2017: il punto di Andrea Mandorlini (esclusiva)