Corrieredellosport.fun, pronta la Schedina sulla Conference League

La nuova iniziativa di corrieredellosport.fun ha archiviato i primi sette giorni. La classifica settimanale dei tre giochi for fun relativa a questo periodo ha consegnato i premi ai primi dieci in base all’ordine delle graduatorie refertate che si possono consultare sul sito corrieredellosport.fun. Tutto questo però è già storia. Oggi scatta una nuova settimana, con tante nuove schedine da giocare che mettono in palio una valanga di CDS e ricchi premi di tappa, i buoni Amazon, che si possono vincere realizzando punteggi come otto o otto più jolly su singole fantaschedine. Tra queste, oltre alle due schedine dedicate alla Champions League, ecco una giocata sulla Conference League.

Gioca adesso la Fantaschedina dedicata alla Conference League

Cosa si vince con la schedina sulla Conference League

Questa fantaschedina “costa” 25 CDS, gli esiti da indovinare sono quattro Under/Over 2,5 e altrettanti esiti 1X2 finale. Mettiti alla prova con questa giocata, senza rischiare nulla puoi portare a casa 37.900 CDS se fai 8+1. Se il colpaccio non ti riesce prova comunque ad aggiudicarti una delle effigi, collezionandone il più possibile sarà più facile raggiungere le posizioni top delle classifiche del gioco “Pronostico“. Ecco gli altri premi in dettaglio. Centrando 8 eventi si vincono Scudetto e 5.500 CDS, con il 7 si ottiene una Coppa e 2.600 CDS, con 6 segni indovinati una Medaglia e 1.225 CDS, con il jolly 175 CDS.

Puoi trovare questa Schedina su corrieredellosport.fun cliccando su “Giochi” e poi su “Pronostico“.

Precedente Calciomercato Serie C, Virtus Verona: preso Nalini Successivo Cagliari: Giulini, fiducia a Semplici per ripartire