CorrieredelloSport.fun, il grande gioco dei pronostici

Parte la grande iniziativa riservata agli iscritti sul portale Corrieredellosport.fun. Partecipare è semplicissimo e, soprattutto, gratuito. All’atto dell’iscrizione ciascun utente riceverà 250 CDS, la moneta gratuita del portale con cui partecipare ai giochi for fun (con la qualifica “FREE”).  Per chi è interessato a diventare utente “FULL” il vantaggio è duplice: in caso di vincita potrà riscuotere i premi delle classifiche, ben 40.000€ in Buoni Amazon e otterrà fino a 750 CDS aggiuntivi. Lo scopo del gioco è amministrare al meglio i crediti e scalare i livelli partendo da New Entry e diventando Campioni.

Come funziona?

Siamo già nel cuore del gioco. Sono tre i… giochi di abilità basati sui pronostici sportivi. Il primo, chiamato “Pronostico”, è reperibile nella sezione “Giochi”. Di volta in volta vengono proposte diverse “Fantaschedine” dalla redazione, ciascuna con 8 eventi da pronosticare più un evento jolly. Ciascuna Fantaschedina richiede una spesa espressa in CDS, più avvenimenti vengono centrati e maggiori saranno i crediti recuperati. Sempre nella sezione “Giochi” ecco il “Palinsesto” che permette di elaborare autonomamente un pronostico su uno o più eventi. Lo scopo è “vincere” per aumentare il numero di CDS. Attenzione però, ogni giocata Palinsesto potrà essere copiata e rigiocata dai tuoi avversari oppure considerata perdente. Ed ecco così che arriviamo al terzo gioco: la “Sfida tra Utenti”. Ogni utente può visualizzare le giocate degli avversari effettuate sul “Palinsesto” e valutarle perdenti: in questo caso può vincere l’importo investito dall’avversario se la sua giocata risulterà perdente, in caso contrario dovrà pagare con i propri CDS l’importo della vincita.

Precedente Tchouameni, ecco perché per la Juve è l'obiettivo numero uno Successivo Roma, Mourinho vuole recuperare Pellegrini e Smalling. E Zaniolo...