corrieredellosport.fun: come si vincono i premi.

Dopo un mese e mezzo di sfide e tantissimo divertimento, su corrieredellosport.fun cominciamo ad emergere i profili dei pronosticatori più bravi e si scoprono veri e propri talenti, altro che Tipster improvvisati.

Corrieredellosport.fun è un gioco di network: tutte le azioni di gioco sono condivise e puoi seguire i giocatori più bravi, sfidare VIP e TIPSTER e diventare il nuovo fenomeno con migliaia di followers.

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito giocando contro gli avversari.

Con la formula proposta, anche i nuovi iscritti possono da subito vincere i premi.

Con la Schedina a Torneo vinci se indovini per primo gli 8 eventi oltre al Jolly ma sono importanti anche l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) e l’evento Jolly (J) grazie ai quali ottieni i Crediti di Gioco che puoi convertire in Buoni Amazon (scopri come).

Gioca Subito.

In cima alla classifica delle Schedinevallant il_gallico” ha scalzato “robergol” e comanda con 3 scudetti (ha centrato 3 volte 8 pronostici su 8), 5 medaglie (6 su 8) e ben 4 Jolly (4 risultati esatti).

Sui profili dei giocatori ogni risultato ottenuto è visibile e nessuno può barare: i più forti sono veramente i più forti, nessuno cancella i pronostici errati e si vanta di quelli esatti come spesso accade con i Tipster online.

Nella classifica annuale del Gioco Palinsesto, dopo l’exploit dell’ambo di risultati esatti, sia “spazza” che “peppino1992” sono in calo seppure saldamente ancorati alla prima e alla seconda posizione.

Dietro incalzano “nini76” e “riccardo agusto”, quest’ultimo salito a livello “mago” e quindi con una conversione “crediti-premi” ancora più favorevole.

Nella settimana che porterà alle Schedine delle Qualificazioni Mondiali, c’è grande attesa anche per l’arrivo di nuovi VIP da sfidare o copiare.

Cosa aspetti?

Gioca anche te Gratis e vinci Premi veri.

Precedente tuttosport.fun: il punto sulla Serie A Successivo Los Angeles Galaxy-Minnesota, Over 2,5 contro Under