Correa: “Mi fido sempre di Immobile. Lazio senza limiti”

BERGAMO – Sei gol degli ultimi dieci di Correa hanno la firma sull’assist di Ciro Immobile. Seconda rete stagionale del Tucu, che è sempre più in sintonia con il bomber biancoceleste e festeggia la bella prestazione: “Conosciamo il loro gioco e che tipo di partita volevano fare. Il gol è una conseguenza del lavoro che fai durante la partita”, le sue parole a Lazio Style Channel. “Già prima stavamo facendo un ottimo lavoro, e poi è arrivata anche la rete. Io mi fido sempre di Immobile, è fortissimo e sono contento di giocare la suo fianco”.

Lazio no stop

“Per noi era troppo importante vincere, sopraattutto contro di loro, ma questo deve essere un punto di partenza, abbiamo tantissima voglia, andiamo avanti gara dopo gara con questa mentalità. Inzaghi parlava con tutti, ci parla tantissimo, siamo abituati e io sento tutto quello che mi dice. Ci ha detto che stavamo facendo una grande gara, ma che serviva sacrificio per portare tre punti a casa e l’abbiamo fatto alla grande. Dove possiamo arrivare? Non so, quando mancheranno poche giornate parleremo di obiettivi. Ora pensiamo al Cagliari,stiamo tutti bene, manca Luiz Felipe a cui mando un saluto, ora c’è anche Musacchio che ci ha dato una grande mano, siamo contenti”.

Lazio, rivincita con Marusic-Correa-Muriqi: Atalanta battuta 3-1

Guarda la gallery

Lazio, rivincita con Marusic-Correa-Muriqi: Atalanta battuta 3-1

Precedente Cagliari, Di Francesco: "Manchiamo di malizia e furbizia" Successivo West Ham-Liverpool 1-3, le pagelle: Salah spacca la partita, delude l'attacco di Moyes