Correa: “Lontani dalla forma migliore. Lukaku? Proviamo a creare le giuste giocate”

Le parole dell’argentino: “E’ un inizio di stagione in cui dobbiamo stare tuti bene, ci stiamo allenando tanto: loro erano più freschi”

Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo la sconfitta contro il LensJoaquin Correa, attaccante dell’Inter, ha parlato così della gara:”E’ un inizio di stagione in cui dobbiamo stare tuti bene, ci stiamo allenando tanto: loro erano più freschi, questo ha fatto la differenza. Dobbiamo continuare a lavorare, ci manca tanto: dobbiamo stare uniti. Oggi ci è capitato di perdere, così miglioriamo e andiamo avanti.

Non siamo ancora tutti in forma, le gambe sono pesanti: ma è normale, il mister ci ha detto che dobbiamo continuare a lavorare. Dobbiamo cercare di essere più freschi le prossime partite per arrivare al meglio alla prima di campionato. Lukaku? Sta andando bene, stiamo provando a cercare le giocate: oggi non ci siamo riusciti ma abbiamo altre partite per migliorare”.

Precedente Parla ADL: "Napoli vivo e vegeto, non vendo! Il sì a Koulibaly doveroso. E su Mertens..." Successivo Diretta/ Cremonese Spal streaming video tv: grigiorossi, sale l'attesa (Amichevole)