“Correa allarma l’Argentina, nuovo guaio per il Tucu e Scaloni riflette”

Allarme per Joaquin Correa a pochi giorni dal via del Mondiale in Qatar: secondo quanto riporta Tycsports, l’attaccante dell’Inter avrebbe accusato un fastidio al ginocchio nell’amichevole dell’albiceleste contro gli Emirati Arabi Uniti, l’ultimo test prima del debutto del 22 novembre contro l’Arabia Saudita.

“Correa, fastidio al ginocchio e il ct Scaloni riflette”

Il Tucu, autore dell’ultima rete del 5-0 della nazionale argentina, ha sentito fastidio allo stesso ginocchio infortunato un mese e mezzo fa, un problema che sembrava essersi lasciato ormai alle spalle. Secondo i media sudamericani il commissario tecnico Lionel Scaloni ha deciso di prendere tempo e seguirà l’evoluzione della situazione nei prossimi giorni, per capirne l’entità e stabilire come muoversi: per questo, giovedì il giocatore farà un lavoro specifico di chinesiologia.

Scaloni chiama Dybala, Di Maria e Correa: i convocati

Guarda il video

Scaloni chiama Dybala, Di Maria e Correa: i convocati

Argentina, Scaloni: “Possibili cambi nella lista dei convocati”

Dopo la vittoria contro gli Emirati Arabi Uniti Scaloni aveva lasciato intravedere la possibilità di un cambio nella lista dei 26 giocatori convocati per Qatar 2022, a causa delle condizioni fisiche di alcuni giocatori. “Abbiamo dei piccoli problemi, e abbiamo pochi giorni per decidere chi cambiare nella lista. Speriamo di no, ma c’è la possibilità. Non escludo nemmeno che lasceranno la lista. Ci sono diversi giocatori che hanno saltato la partita di oggi perché non erano idonei a giocare“. Tra questi, anche Paulo Dybala.

Mondiali, i calciatori più costosi di ogni nazionale

Guarda la gallery

Mondiali, i calciatori più costosi di ogni nazionale

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Diretta Giordania Spagna/ Streaming video tv: test per le Furie Rosse (amichevole) Successivo Totti racconta un sogno incredibile con Capello: "È la prima volta, ecco cosa mi ha detto"