Coronavirus, isolamento Juve finito: tutti negativi

ROMA“Juventus Football Club comunica che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso oggi pomeriggio il periodo di isolamento fiduciario precedentemente comunicato che ha coinvolto 61 persone”. Con questo comunicato la Juventus rende nota la negatività di tutti i tesserati tra calciatori e staff, uscendo fuori dalla ‘bolla’ nella quale la società bianconera si era rifugiata una volta appurata la positività al Coronavirus di Weston McKennie, bolla durata dieci giorni come da regolamento.

Cristiano Ronaldo e McKennie ancora fuori

Dopo la positività del texano, la Juve aveva e ha tuttora un secondo giocatore contagiato, Cristiano Ronaldo: per CR7 ancora nessuna novità, il che significa che la positività persiste e a questo punto sembra certa l’assenza del fuoriclasse portoghese anche contro il Verona, in attesa della grande sfida di Champions contro il Barcellona.

CR7, cambio look e sfida social

Precedente Fiorentina, Martinez Quarta: "Voglio scrivere la mia storia in viola" Successivo Coronavirus, Hakimi clamoroso: negativo, l'Inter sorride

Lascia un commento