Coronavirus Inter, positivi anche De Vrij e Vecino: la partita con il Sassuolo sarà rinviata?

Dopo il capitano Handanovic e il terzino D’Ambrosio in casa Inter ci sono altri due giocatori positivi al coronavirus, si tratta del difensore De Vrij e del centrocampista Vecino. Sabato sera è in programma Inter-Sassuolo, ma la partita potrebbe essere rinviata a causa dei casi di Covid tra i neroazzurri. 

Coronavirus Inter, si teme il focolaio

In vista del match di campionato contro il Sassuolo, l’Inter teme ancora di più il focolaio. Sostituire D’Ambrosio e Vecino non è un problema perché i nerazzurri hanno tanti calciatori in quella zona del campo, è più complicato sostituire Handanovic e De Vrij, due titolari fissi della squadra di Conte.

In porta, se la partita non sarà rinviata, dovrebbe esordire dal primo minuto Radu. Non è un esordio assoluto in nerazzurro perché ha già giocato in Serie A, per una volta, nella stagione 2015-2016. Ma Radu non è nuovo a questi livelli. Infatti è stato il titolare della porta del Genoa in Serie A per ben due stagioni. In Liguria ha totalizzato complessivamente 52 presenze incassando 83 gol. Radu ha avuto anche una esperienza con il Parma ma non è mai sceso in campo.

Handanovic ha il Covid, cosa succede adesso 

Tutti gli altri calciatori dell’Inter resteranno in isolamento fiduciario per le prossime due settimane, avendo quindi la possibilità di scegliere se restare a dormire presso il Centro sportivo Suning (dove secondo le disposizioni sanitarie dovranno mangiare e fare la doccia nelle proprie camere) o tornare nelle rispettive case al termine delle sedute di allenamento, limitando, come da protocollo, i contatti con l’esterno e gli spostamenti al solo tragitto abitazione-centro sportivo nerazzurro.

Precedente Inter-Sassuolo non si gioca: l’Asl blocca i nerazzurri dopo le positività di Vecino e De Vrij. Si recupera il 7 aprile? Successivo Doni ricorda Totti: "Pagò 1000 euro a un cameriere per fare Tarzan"