Coronavirus, Gnabry positivo. Bayern-Atletico in forse: ecco il motivo

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) – Sale l’attesa per il match di Champions League tra i campioni in carica del Bayern Monaco e l’Atletico Madrid del Cholo Simeone e Suarez, in programma alle 21 all’Allianz Arena. In realtà, la partita è in forte dubbio. Nella serata di ieri è emersa la positività del tedesco Gnabry che, in attesa di conoscere l’esito del tampone al quale si era sottoposto, si è allenato regolarmente con il resto della squadra agli ordini di Flick. 

Bayern-Atletico a rischio: ecco perché

Il calciatore è stato immediatamente messo in isolamento, ma secondo le autorità sanitarie bavaresi tutti coloro con cui ha avuto dei contatti devono essere messi in quarantena. “Contatti” vengono infatti considerati tutti coloro i quali nei giorni precedenti sono stati a meno di un metro di distanza dalla persona infetta, senza mascherina e per almeno 15 minuti. Una casistica all’interno della quale rientrano sicuramente i compagni di squadra con i quali si è allenato ieri. Ora le autorità sanitarie della Baviera hanno chiesto al Bayern di stabilire quali, quante persone del club possono essere definite “contatti” di Gnabry. Intanto tutto il gruppo ha svolto nuovi test, i cui risultati saranno resi noti nelle prossime ore.  

Precedente Diretta/ Sudtirol Carpi (risultato 2-0) streaming video tv: raddoppia Rover! Successivo Verona, rinnovo biennale per Alan Empereur

Lascia un commento