Corinthians, folle idea Ronaldo: “Se vorrà venire in Brasile, ci siamo…”

Dall’ossessione Champions League alla suggestione Copa Libertadores? Chissà che non possa essere questo il futuro prossimo di Cristiano Ronaldo, sempre più separato in casa al Manchester United.

Cristiano Ronaldo e il tarlo Champions League

Per il momento l’unica certezza è che il portoghese, in caso di addio a Old Trafford, vorrebbe approdare in una squadra che disputi la Champions League, il trofeo del cuore per Cristiano, vinto già cinque volte in carriera, ma che nelle ultime tre edizioni, due con la Juventus e una con il Manchester, lo ha sempre visto uscire agli ottavi e trofeo al quale, restando ai Red Devils, Ronaldo neppure parteciperebbe nella prossima stagione.

Da Ronaldo a Neymar: ecco i 12 pagati più di 100 milioni di euro

Guarda la gallery

Da Ronaldo a Neymar: ecco i 12 pagati più di 100 milioni di euro

Il Corinthians sogna in grande: “Se Ronaldo volesse…”

Ora però, dopo tanti top club che hanno cortesemente rifiutato la proposta dell’agente Jorge Mendes di mettere sotto contratto CR7, dal Bayern Monaco al Psg fino al Chelsea, ecco spuntare una proposta alquanto inattesa, quella del Corinthians, che attraverso il proprio presidente ha aperto alla possibilità di ingaggiare Ronaldo. “Lo ammetto, sogno in grande – ha dichairato il presidente del Timao Duilio Monteiro Alves alla trasmissione ‘Ulissescast’ – Abbiamo già in rosa giocatiro come Willian e Renato Augusto, nel calcio tutto è possibile e io ho l’obbligo di dare il massimo per il Corinthians. Ronaldo? Non so se sia possibile, non abbiamo ancora neppure provato a capire se esiste la possibilità, ma seguiamo la situazione. Se all’improvviso Cristiano decidesse di venire a giocare in Brasile, noi siamo pronti…“.

Cristiano Ronaldo, relax nell'idromassaggio

Guarda il video

Cristiano Ronaldo, relax nell’idromassaggio

Corinthians, Vitor Pereira “gancio” per Ronaldo?

Il “gancio” sarebbe rappresentato dal fatto che sulla panchina del Corinthians siede un portoghese, Vitor Pereira, ma a fronte di una rosa alla quale non mancano giocatori illustri, compreso l’ex Barcellona Paulinho, la prospettiva di rivedere Ronaldo con una maglia bianconera assomiglia di più a un sogno, considerando che il club di San Paolo, che non vince il Brasileirao dal 2017, non potrebbe certo accontentare le richieste d’ingaggio del giocatore. Senza contare che in Libertadores il Timao ha perso 2-0 in casa con il Flamengo di Arturo Vidal l’andata dei quarti di finale, non il modo migliore per attirare un vincente come Cristiano…

Precedente Neville punzecchia Ronaldo: “United, se vuole andarsene accontentalo" Successivo Un bunker, due sms, l’arresto: la fine di un boss per un cartellino rosso