Cori contro Mourinho durante Juve-Roma: “Sei un figlio di p…”

TORINO – Ci ha messo un attimo Juve-Roma ad accendersi, appena due minuti e Vlahovic ha infilato sotto la traversa una punizione micidiale per l’1-0 bianconero, scatenando il tifo di casa dell’Allianz Stadium. Partenza-bomba degli uomini di Allegri che ha fatto storcere il naso a Mourinho, in piedi vicino alla panchina giallorossa e costretto a incassare i cori offensivi dagli spalti: “Mourinho tu sei un figlio di p…”, s’è alzato da tutto lo stadio.

Rapporti tesi

Nessuna risposta dello Special One, che col pubblico juventino ha da anni un rapporto piuttosto frizzante, sia da quando era all’Inter sia quando è tornato da allenatore del Manchester United. Anche in quel caso, allo Stadium, Josè venne preso di mira e fu beccato pesantemente, rispondendo però col gesto del “3” fatto con le mani, a simboleggiare il Triplete vinto con l’Inter nel 2010. 

Mou sulla Juve: "Sarà difficile, ma bella da giocare"

Guarda il video

Mou sulla Juve: “Sarà difficile, ma bella da giocare”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Vlahovic dopo Ronaldo: dopo due anni la Juve torna a segnare su punizione Successivo Gotti: "Altissima intensità nel primo tempo, sul 2-2 ci siamo spaventati"