Coppe: Inter e Milan cercano l’euroscossa. Il programma delle italiane

La squadra di Inzaghi va in Ucraina in casa dello Shakhtar, quella di Pioli affronta al Meazza l’Atletico Madrid. In Europa League sfida casalinga russa per Napoli (Spartak) e Lazio (Lokomotiv), in Conference League anche la Roma in Ucraina contro lo Zorja

Settimana di coppe, si comincia come al solito domani con la Champions. Un martedì che vede subito impegnate le due milanesi. Parte alle 18.45 l’Inter che, dopo la sconfitta casalinga in extremis contro il Real Madrid nella gara d’esordio, va in Ucraina a casa dello Shakhtar per il riscatto immediato. La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky (Sky Sport Uno), che detiene i diritti della Champions.

Alle 21 scenderà invece in campo il Milan (sconfitto nella prima dal Liverpool): al Meazza dove arriva l’Atletico Madrid (0-0 col Porto nella prima): diretta tv sempre su Sky Sport Uno ma anche in chiaro su Canale 5 (canali 5 e 505 HD del digitale terrestre) e in diretta streaming da Infinity + , ovviamente qui in abbonamento.

Juve e Atalanta

—  

Mercoledì è il giorno di Juventus e Atalanta: i bergamaschi (2-2 in trasferta col Villareal all’esordio) alle 18.45 ospitano gli svizzeri dello Young Boys (sorprendente 2-1 al Manchester United di Ronaldo), diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e Sky Sport. Inoltre, streaming disponibile su Mediaset grazie a Infinity. Alle 21 toccherà ai bianconeri che allo Stadium affrontano il Chelsea che come la Juve ha vinto all’esordio: il match verrà trasmesso in esclusiva da Prime Video, ovvero la piattaforma di Amazon che si è garantita i diritti della miglior partita di ogni mercoledì in programma in Champions.

Le altre

—  

Giovedì di Europa League col Napoli che ospita al Maradona lo Spartak Mosca alle 18.45 (diretta su Sky e Dazn) e Lazio, all’Olimpico alle 21 contro la Lokomotiv Mosca (sempre diretta su Sky e Dazn). Resta la Conference League, sempre giovedì: Roma impegnata in trasferta in Ucraina contro lo Zorya Luhansk alle 18.45, diretta su Sky e Dazn.

Precedente Serie C, la Juve U23 perde ancora: 3-2 con la Feralpi Salò Successivo Milan, Inter e Atalanta: questo giro di Champions può diventare decisivo