Coppa Italia Primavera, Spal corsara 2-1 sul Sassuolo: Bigica eliminato

SASSUOLO – L’avventura del Sassuolo Primavera in Coppa Italia si chiude subito: nella sfida tutta emiliana contro la Spal, i ragazzi di Emiliano Bigica perdono 2-1 in casa. Per l’ex tecnico della Fiorentina è una doppia delusione, avendo portato l’anno scorso i viola in finale di coppa (poi vinta dalla formazione gigliata, ma con Aquilani in panchina).

Zanchetta, capolavoro che vale la qualificazione

Il gol del vantaggio ferrarese arriva a ridosso della fine del primo tempo: Ellertson raccoglie un bel traversone dalla sinistra e mette il pallone nel sacco con un tocco in area piccola. I padroni di casa, tuttavia, iniziano il secondo tempo a tutto gas, e dopo soli 4′ Cheu – sfruttando una ribattuta dopo una mischia su corner – trova il pareggio per i neroverdi. La gara, equilibrata, prende la via di Ferrara al 58, quando Zanchetta realizza il gol decisivo: una punizione perfettamente calibrata, che passa sopra la barriera e regala il passaggio del turno a mister Giuseppe Scurto.

Precedente TOP NEWS Ore 13 - Furia Friedkin per il caso Diawara. Suarez, la Procura apre un'inchiesta Successivo Coppa Italia Primavera, il Lecce elimina il Benevento: 4-1

Lascia un commento