Coppa Italia Primavera, la Fiorentina attacca la Roma. Ma Aquilani…

FIRENZE – La Fiorentina protesta, la Roma esulta. La formazione giallorossa ha vinto la Coppa Italia Primavera battendo a Salerno la squadra viola per due a uno. Un successo arrivato all’extra time, grazie al gol realizzato da Keramitsis nel secondo tempo supplementare. La rete decisiva – arrivata a cinque minuti dal termine – ha acceso diverse polemiche, tanto che la squadra viola ha contestato successivamente il verdetto del campo con un video sul proprio profilo social.

La Roma Primavera vince la Coppa Italia: è festa davanti a Aquilani

Guarda la gallery

La Roma Primavera vince la Coppa Italia: è festa davanti a Aquilani

Le polemiche

Nelle ore successive alla sconfitta, la Fiorentina ha pubblicato sui propri canali ufficiali un video in slow motion che mostra la seconda rete giallorossa. Il filmato è accompagnato da un’emoticon che mostra una faccia insoddisfatta, quasi a reclamare l’irregolarità dell’azione. Ma l’allenatore della Fiorentina Alberto Aquilani ha manifestato sul proprio profilo un pensiero carico di sportività. “Accettare una sconfitta non sarà mai sintomo di debolezza – scrive l’ex romanista – sono orgoglioso dei miei ragazzi: dovete essere orgogliosi e fieri di questa medaglia d’argento, che ha un valore altissimo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, Immobile e la dedica alla moglie: il post romantico Successivo De Siervo: "La Serie A è tornata al vertice in Europa e nel mondo"