Coppa Italia, Mihajlovic: “Si poteva perdere ma non così. Chiediamo scusa”

Redazione TuttoBolognaWeb

16 agosto

E’ un Sinisa Mihajlovic ragionevolmente deluso quello che ha parlato al termine della sfida contro la Ternana, persa malamente dal suo Bologna per 5-4. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei rossoblù:

“Abbiamo fatto tutti una brutta figura e dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e alla società. Con tutto il rispetto per la Ternana, non può succedere una cosa cosi. Si può perdere ma non in questa maniera e dispiace a tutti. Purtroppo non si torna indietro, siamo già usciti dalla Coppa e questo sia un campanello di allarme perché bisogna essere più attenti e concentrati. Dura spiegare, lavoreremo molto sulla fase difensiva ma è una questione di attenzione. 5 gol presi in modo troppo facile. Oggi è vero che ci mancavano 5 terzini ma non voglio attaccarmi a questo, poi abbiamo dovuto cambiare anche Mbaye che si è rotto un dito: rimane il fatto che dal punto di vista tecnico eravamo comunque superiori e questo non è possibile”.

Precedente Coppa Italia: l'Alessandria sfiora l'impresa con la Samp, Salernitana ok Successivo Avellino, nuovi volti in attacco ma ai tifosi non basta

Lascia un commento