Coppa Italia Lazio, Inzaghi: «Testa al Genoa. Non pensiamo alla Juventus»

Coppa Italia Lazio, Inzaghi: «Testa al Genoa. Non pensiamo alla Juventus»
© ANSA

L’allenatore: «Nella nostra storia questa competizione ha sempre avuto grande importanza»twitta

ROMA – Due impegni ravvicanti per la Lazio questa settimana. Sul campo dell’Olimpico, domani sera, si troverà ad affrontare il Genoa per gli ottavi di finale di Coppa Italia, poi domenica ci sarà la sfida alla Juventus. Queste le parole di Inzaghi: “Sono ambizioso e ho una squadra ambiziosa. Da ieri stiamo pensando al Genoa, devo valutare come stanno i miei ragazzi e come hanno recuperato dalla sfida perché abbiamo speso tantissime energie. Penseremo alla Juventus da giovedì. Domani abbiamo l’obbligo di fare una grande gara. Loro credono alla Coppa Italia, ma noi non vogliamo lasciare nulla al caso. Cambierò qualcosa, abbiamo avuto due sfide ravvicinate, ma non stravolgerò la squadra. Abbiamo a disposizione due allenamenti, al termine di questi deciderò la formazione. Nella storia della Lazio la Coppa Italia ha sempre avuto grande importanza. Noi domani vogliamo far bene, vogliamo andare avanti nella competizione”.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

SULLA FORMAZIONE – “Djordjevic si è allenato bene, è stato disponibile e l’ho schierato negli ultimi 10 minuti contro l’Atalanta. Si è dato da fare per aiutare la squadra. Domani Rossi e Murgia faranno parte dei convocati, non so se giocheranno. Tante cose cambiano alla vigilia in base alle indicazioni che arrivano dagli ultimi allenamenti. Lukaku è importante per noi, ha avuto problemi nel suo momento migliore. Ha giocato gare di buon livello. Ha perso quest’ultimi due mesi a causa di un infortunio, ma si sta allenando bene e domani farà parte della partita”.

TUTTO SULLA LAZIO

Tags: coppa italiaLazioInzaghiGenoa

Tutte le notizie di Coppa Italia

Precedente ESCLUSIVA TMW - Latina, Paponi alla Juve Stabia: a breve la firma Successivo I tifosi del Palermo dichiarano guerra ad Aiello: «Consegnateci Zamparini»