Coppa Italia, Inter da Over con il Bologna

Scommesse
Coppa Italia, Inter da Over con il Bologna
© Inter via Getty Images

I nerazzurri arrivano da tre esiti alti consecutivi, un altro si gioca a 1,62

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

I nerazzurri arrivano da tre esiti alti consecutivi, un altro si gioca a 1,62

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Sei vittorie di fila (Europa League inclusa) hanno rimesso in moto una squadra allo sbando e ora l’Inter prova a volare anche in Coppa Italia, nell’ottavo di finale di stasera con il Bologna. L’ottima condizione dei nerazzurri, che vengono da tre Over consecutivi, fa prevedere una gara spettacolare a San Siro. I quotisti Snai offrono in effetti a un modesto 1,62 l’Over, esito largamente preferito anche dagli scommettitori (87% contro il 13% dell’Under).

FIDUCIA AI NERAZZURRI Trend simile nella scommessa Goal (entrambe le formazioni a segno), che ha raccolto il 78% delle preferenze (1,85 la quota). Percentuali ancora più schiaccianti sull’«1X2». Il gran momento dell’Inter spinge verso il basso la quota del segno «1» (a 1,40), opzionato dal 94% degli scommettitori. Il 4% ha puntato sulla «X» al 90’ (a 4,50) e solo il 2% sul blitz di Donadoni (a 8,50).

Pioli: «Teniamo alla Coppa Italia»

Precedente Ranieri: «Tornare in Italia? Per ora sto bene in Premier» Successivo Coppa Italia Inter-Bologna, probabili formazioni e tempo reale alle 21