Coppa Italia, il tabellone sorride alla Roma: a 4.00 la vittoria finale di Mourinho

Le eliminazioni di Napoli e Milan lanciano la squadra di Mourinho. Inter e Juventus le insidie maggiori, quarti di finale al via a fine gennaio

Pretendenti dimezzate, tra sorprese e certezze. Sono otto le squadre a contendersi la Coppa Italia, con il tabellone dei quarti di finale che è stato definito interamente. E per gli operatori, per la prima volta dall’inizio della competizione, esiste un’unica favorita.

QUOTE VINCENTE

—  

Le eliminazioni inattese di Napoli e Milan hanno sottratto due candidate alla vittoria finale dalla stessa parte di tabellone. Così a beneficiarne è la Roma di José Mourinho, che per secondo i bookmaker diventa la principale indiziata a sollevare il trofeo. Bet365 propone i giallorossi a 4.00, con Sisal che arriva a 3.75 e Novibet a 3.50. Alle spalle c’è l’Inter a 4.50 per Bet365, con quest’ultimo operatore e Sisal che quotano a 5.00 la Juventus. Atalanta e Fiorentina sono equiparate a 10.00 da Novibet, la Lazio è a 12.00 per Sisal, col Torino che segue a 16.00. Quasi inverosimile che la Cremonese possa arrivare fino in fondo: la valutazione di Sisal e Novibet è a 50.00.

POSSIBILE FINALE

—  

Sisal permette di scommettere anche sulle possibili combinazioni in finale. Inter-Roma è l’opzione maggiormente accreditata a 5.00. Troviamo quindi Juventus-Roma a 6.00, poi Juventus-Roma, Inter-Fiorentina, Atalanta-Roma, Juventus-Fiorentina e Lazio-Roma a 9.00. Inter-Torino e Juventus-Torino sono a 12.00, Atalanta-Fiorentina e Lazio-Fiorentina sono a 20.00, Lazio-Torino e Atalanta-Torino sono a 25.00. L’Inter o la Juve in finale con la Cremonese sono a 50.00, l’Atalanta o la Lazio con i grigiorossi arrivano a 100.00.

TABELLONE E CALENDARIO

—  

I quarti di finale inizieranno alla fine del mese. Apre il programma Inter-Atalanta il 31 gennaio, dalla stessa parte di tabellone si affronteranno Juventus e Lazio il 2 febbraio. Il 1° invece gli altri due incontri: Roma-Cremonese e Fiorentina-Torino. Le semifinali si disputeranno in gare di andata e ritorno il 5 e il 26 aprile, fino ad arrivare alla finale in gara secca che si giocherà il 24 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

Precedente Juve-Atalanta non si potrà vedere in Francia. Il canale tv BeIN: "Colpa dello sponsor della Dea" Successivo Vitor Roque, doppietta nel Brasile. La Juve c'era... E anche il Toro