Coppa Italia, il tabellone completo degli ottavi: tutte le sfide e quando si giocheranno

Con le qualificazioni di Cremonese, Sampdoria e Bologna, il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia è completo. Dopo le vittorie di Genoa, Torino, Spezia, Parma e Monza, la Cremonese ha eliminato il Modena, la Sampdoria ha battuto l’Ascoli ai rigori e il Bologna ha vinto 1-0 contro il Cagliari. Dal prossimo turno entreranno in gioco anche le 8 teste di serie: Inter, Atalanta, Lazio, Juventus, Napoli, Roma, Fiorentina e Milan. Ecco il quadro completo degli ottavi di finale: Inter-Parma, Atalanta-Spezia, Lazio-Bologna, Juventus-Monza, Napoli-Cremonese, Roma-Genoa, Fiorentina-Sampdoria, Milan-Torino

Coppa Italia, date degli ottavi e calendario completo

Le partite degli ottavi di finale si disputeranno a gennaio 2023 (mercoledì 11 e mercoledì 18). Le date precise delle sfide non sono ancora state decise. I quarti di finale invece si giocheranno nella settimana di mercoledì 1 febbraio 2023 mentre le semifinali sono in programma nella settimana del 5 aprile (gara di andata) e nella settimana del 26 aprile 2023 (gara di ritorno). Infine, la finale sarà mercoledì 24 maggio 2023. 

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente “Che c… state facendo!”: le urla furiose contro i compagni fanno il giro del web Successivo Diretta MotoGp/ Prove libere live e streaming video: cronaca (GP Malesia 2022)