Coppa Italia Genoa, Juric: «Simeone? Ha fame di giocare»

Coppa Italia Genoa, Juric: «Simeone? Ha fame di giocare»
© LaPresse

Il tecnico: «E’ giovane e ha forza fisica, non vedo perché dovrebbe stare fuori»twitta

GENOVA – Il Genoa, nella gara di Coppa Italia, si troverà ad affrontare il Perugia per accedere agli ottavi di finale. Così Juric“Mi aspetto una prestazione tosta. La Coppa Italia è una manifestazione che può regalare emozioni e storicamente è stata un po’ sottovalutata dal Genoa – dice in conferenza stampa – ma non penso sia una cosa giusta. Dopo l’allenamento deciderò la formazione con qualche cambio, scegliendo tra i giocatori che possono dare qualcosa in più. A qualcuno verrà dato il tempo di recuperare, qualcuno necessita di lavori extra. Schiererò la squadra più competitiva”.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

SIMEONE CI SARA’ – E’ giovane e ha forza fisica, perché dovrebbe stare fuori? Inoltre ha fame di giocare. Per caratteristiche un altro che può dare una mano come prima punta è Gakpé tra chi ho a disposizione. Diverso è il discorso per Rincon che la scorsa settimana era stato impegnato già in lavori individualizzati.Sarà convocato regolarmente, ma lo vogliamo gestire”.

IL PERUGIA – Conosco la Serie B. Il Perugia gioca bene e adotta spesso il 4-3-3. Alcuni come Bianchi e Guberti hanno un passato in A, poi hanno tanti giovani molto bravi. Quando affronti avversari convinti e con la testa libera, ci sta correre dei rischi e andare incontro a difficoltà”.

TUTTO SUL GENOA

Tags: coppa italiaGenoaJuricperugia

Tutte le notizie di Coppa Italia

Precedente Tavecchio, sarà un grande derby Successivo Serie A Milan, per Calabria esclusa l'operazione