Coppa Italia Eccellenza – I risultati delle semifinali di andata

Coppa Italia Eccellenza - I risultati delle semifinali di andata

L’1-1 di Castellazzo Bormida fa felice il Borgaro, mentre la Pro Dronero viene trafitta da un ottimo Borgovercellitwitta

Il Borgaro raccoglie un pareggio preziosissimo. La squadra di Licio Russo, nella semifinale di andata di Coppa Italia di Eccellenza, fa 1-1 in casa del Castellazzo, facendo un piccolo passo in avanti verso la finale del prossimo 6 gennaio a Venaria. I gialloblù passano in vantaggio con Del Buono dopo otto minuti, trafiggendo una difesa che in campionato non prendeva gol da dieci gare. Ma nel finale il difensore biancoverde Silvestri ha gelato un Borgaro che può comunque ritenersi soddisfatto per il buon pari strappato fuori casa. E mercoledì prossimo, la gara di ritorno, si preannuncia incandescente. Vince invece il Borgovercelli, che grazie alle reti di Secci e Delorentiis beffa una Pro Dronero inesistente nei primi quarantacinque minuti. A nulla serve la rete di Dutto, utile soltanto per tenere ancora aperto il discorso qualificazione in vista della sfida del Drago.

SEMIFINALE COPPA ITALIA ECCELLENZA 

Castellazzo-Borgaro 1-1 [pt 8′ Del Buono; st 35′ Silvestri]

Borgovercelli-Pro Dronero 2-1 [pt 18′ Secci, 40′ Delorentiis; st 15′ Dutto]

Tags: coppa italiaeccellenza

Tutte le notizie di Dilettanti Piemonte

Precedente Il Tempo sulla VAR: "Primo flop. Visto il rigore ma non il fuorigioco" Successivo La Gazzetta dello Sport titola: "Conte 10 e lode: Chelsea a +6"