Coppa Italia, dove vedere stasera Udinese-Monza, Parma-Bari e Spezia-Brescia

Saranno tre le squadre di Serie A che scenderanno in campo oggi, mercoledì 19 ottobre, per il secondo giorno dei sedicesimi di Coppa Italia. La giornata sarà aperta da Spezia-Brescia alle ore 15, poi proseguirà con Parma-Bari delle ore 18 e si chiuderà con Udinese-Monza delle ore 21.

Dove vedere in tv e in streaming Spezia-Brescia

La partita tra Spezia-Brescia comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity. Chi vince troverà agli ottavi l’Atalanta di Gasperini.

Sarà possibile seguire il match in diretta anche sul nostro sito.

Dove vedere in tv e in streaming Parma-Bari

La sfida dal sapore di A tra il Parma e il Bari sarà visibile dalle ore 18 su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity. Chi passa, agli ottavi affronterà l’Inter di Simone Inzaghi. 

Sarà possibile seguire il match in diretta anche sul nostro sito.

Dove vedere in tv e in streaming Udinese-Monza

Il match tra le due squadre di A sarà trasmesso dalle ore 21 su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity. Chi passa il turno, giocherà contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Sarà possibile seguire il match in diretta anche sul nostro sito.

Palladino: "Vogliamo arrivare a San Siro nel migliore dei modi"

Guarda il video

Palladino: “Vogliamo arrivare a San Siro nel migliore dei modi”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente "Neymar, che sgarbo a Mbappé: ecco chi ha votato per il Pallone d'Oro" Successivo Galliani: "Vi svelo il segreto del calciomercato. Van Basten come Messi e Ronaldo"