Coppa Italia Atalanta-Pescara, probabili formazioni e tempo reale alle 18

Coppa Italia Atalanta-Pescara, probabili formazioni e tempo reale alle 18
© LaPresse

Segui live su www.tuttosport.com l’incontro tra bergamaschi e biancazzurri, all’Atleti Azzurritwitta

BERGAMO – Oggi in campo Atalanta e Pescara per la Coppa Italia. L’Atalanta avrà comunque la Juve in testa. Non c’è infatti solo la super-sfida di sabato sera: in caso di vittoria contro il Pescara la squadra di Gasperini incontrerà sul suo cammino in Coppa Italia ancora i bianconeri. E anche se mezza squadra riposerà proprio per la partita allo “Stadium”, l’obiettivo resta sempre vincere e continuare ad andare avanti fino agli ottavi. Per il Pescara, reduce da sei sconfitte consecutive, un match in casa della squadra più in forma della serie A non è esattamente l’ideale. Ma il Pescara non vuole partire battuto. Oddo si appella all’orgoglio di una squadra che contro la Roma ha mostrato sprazzi più che convincenti. “Ripartiamo dalla reazione nel secondo tempo di domenica. Dobbiamo lottare con tutte le nostre forze, anche perché la Coppa Italia mi interessa, pure se non dimentico che la partita contro il Cagliari sarà fondamentale. Ma a Bergamo non andiamo per fare un semplice allenamento”.

SEGUI ATALANTA-PESCARA IN DIRETTA
ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Raimondi, Toloi, Caldara, Dramè; Gagliardini, Grassi, Spinazzola; D’Alessandro, Pesic, Gomez. All.: Gasperini.
PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Vitturini, Zuparic, Gyomber, Biraghi; Cristante, Bruno, Memushaj; Mitrita, Muric; Pettinari. All.: Oddo.

TUTTO SULLA COPPA ITALIA

Tags: Direttaatalantapescaracoppa italia

Tutte le notizie di Coppa Italia

Precedente ESCLUSIVA TMW - Cannella: "Modena, Caliendo non ha gestito al meglio sinora" Successivo Juventus, Witsel dista...270'. Rincon: c'è il contatto