Coppa d’Olanda, che scontri tra gli ultras di Heerenveen e Feyenoord

Clima teso per i quarti di finale

La Coppa d’Olanda regala sempre emozioni, soprattutto per le tifoserie calde che girano il Paese sostenendo la propria compagine ad ogni costo. La sfida vinta dal Feyenoord per 1 a 0 in casa dell’Heerenveen – valida per i quarti di finale – ha dimostrato all’intera Europa la passione che le due tifoserie hanno messo in quest’incontro molto sentito in patria.

In rete circolano diversi video del corteo che gli ultras casalinghi hanno intrapreso in giro per la città: striscioni e fumogeni

Nelle immagini si possono osservare una cinquantina di ragazzi che intonano a squarciagola cori a favore della propria compagine e qualche insulto agli avversari.

I tifosi della squadra di Rotterdam non hanno preso molto bene questa dimostrazione d’amore, tanto che durante il match hanno deciso di caricare la Skybox tentando di rompere i vetri. L’intervento tempestivo della sicurezza dello Stadio Abe Lenstra ha evitato il peggio.

Precedente Pioli festeggia: infermeria vuota. In questa stagione non era mai successo Successivo Coppa del Re, Real Madrid-Barcellona incandescente: scintille tra Vinicius Jr e Gavi