Coppa di Lega: Lampard spaventa il Chelsea ma Sarri vola ai quarti 

LONDRA (INGHILTERRA) – Frank Lampard raccoglie gli applausi e l’affetto dei suoi ex tifosi e il suo Derby County fa un’ottima figura davanti al Chelsea di Maurizio Sarri. Alla fine sono i “blues” a vincere 3-2 e a conquistare i quarti di finale della Coppa di Lega inglese, ma la squadra dell’ex capitano e idolo di Stamford Bridge, nonostante la differenza di categoria (Serie B inglese), se la gioca alla pari, va sotto due volte per le autoreti prima di Tomori e poi di Keogh, pareggia in entrambe le occasioni con Marriott e Waghorn, ma al 41′ Fabregas, su assist di Zappacosta, trova la rete del 3-2 che decide il match e decreta l’eliminazione del Derby County di Lampard.

TOTTENHAM E ARSENAL OK – Passa ai quarti anche il Tottenham, avversario dell’Inter in Champions League, che vince 3-1 sul campo del West Ham di Ogbonna. La doppietta di Son Heung-Min e la rete dell’ex Juve, Fernando Llorente, permette alla squadra di Pochettino di vincere e qualificarsi ai quarti. Passa anche l’Arsenal che batte 2-1 in casa il Blackpool con i gol dell’ex Lazio e Juve, Lichtsteiner, e di Smith-Rowe. Infine, con un gol, di Wing, il Middlesbrough (Championship, serie B inglese) batte ed elimina il Crystal Palace. Martedì intanto  il Burton Albion aveva battuto 3-2 ed eliminato il Nottingham Forrest mentre il Bournemouth aveva battuto 2-1 ed eliminato il Norwich City. Rinviata Leicester-Southampton dopo la tragica scomparsa del presidente delle ‘Foxes‘ precipitato con il suo elicottero, resta da giocare anche Manchester CityFulham (giovedì primo novembre, ore 20.45). 

(in collaborazione con Italpress) 

Precedente Tutte le offerte Euronics a Lucca Comics & Games 2018 Successivo Olsen e il fantasma Alisson "Voglio essere all'altezza"