Coppa di Francia, Marsiglia eliminato: Annecy in semifinale ai rigori!

MARSIGLIA (Francia) – In Coppa di Francia accade l’incredibile. A completare è il piccolo Annecy, squadra di Ligue 2, che fa fuori il Marsiglia eliminato ai calci di rigore, dopo il rocambolesco 2-2 che aveva portato ai tiri dal dischetto. Segna l’ex romanista Veretout, pareggia Dion e la capovolge Muanga, l’ex inter Alexis Sanchez sbaglia un rigore, ma il baby Mughe salva momentaneamente Tudor, che si arrende, gioco forza, dopo gli errori di Tavares e Balerdi nella lotteria dagli undici metri. La sorpresa della Coupe de France si giocherà la finale contro il Lione.

Marsiglia-Annecy, tabellino e statistiche

Nantes e Tolosa si giocheranno la finale

Dall’altro lato del tabellone, intrigante semifinale tra il Nantes, campione in carica dopo il successo dello scorso anno sul Nizza, e il Tolosa, che non ha pietà del Rodez. I ragazzi di Kombouare beffano quelli di Haise, con un 2-1 firmato da Delort, con una doppia trasformazione dal dischetto dopo il vataggio siglato da Fofana per gli ospiti. Quelli di Montanier non hanno alcuna pietà degli occitani, travolti per 6-1.

Nantes-Lens, tabellino e statistiche


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Diretta/ Modena Ascoli (risultato finale 0-1): decide Mendes nella ripresa! Successivo Coppa di Francia, Marsiglia clamoroso ko: Annecy in semifinale ai rigori!