Coppa di Francia, il Psg avanza ai quarti di finale: eliminato il Brest

Serata all’insegna degli ottavi di finale della Coppa di Francia. Nella serata di ieri, c’è stata la qualificazione del Rennes che ha vinto in casa del Sochaux col netto punteggio di 6-1. A raggiungere il Rennes è stato il Lione. La squadra di Sage ha battuto il Lilla per 2-1. Il primo gol l’ha messo a segno Orban al 40′ del primo tempo. Nella ripresa c’è stato il raddoppio di Cherki, con Alexsandro che ha successivamente accorciato le distanze per il Lilla. Il risultato non si è smosso dal definitivo 2-1, consegnando al Lione la qualificazione ai quarti di finale. 

Le Puy-en-Velay ai quarti di finale. Tutte le altre partite

Alle 20:30 ci sono state altre quattro sfide della Coppa di Francia. Prosegue la favola de Le Puy-en-Velay, squadra della quarta divisione francese, che è approdata ai quarti di finale dopo aver sconfitto Laval. Decisivo il rigore trasformato da Meyer a pochi istanti dal triplice fischio, fissando il risultato sul definitivo 2-1. Festeggia il Nizza che ha schiantato il Montpelier per 4-1, mentre il Valenciennes ha espugnato il campo del Saint Priest con il risultato di 2-1. Si qualifica al turno successivo anche lo Strasburgo che ha eliminato il Le Havre per 3-1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fa Cup, Chelsea e Nottingham avanzano agli ottavi di finale Successivo Coppa d'Africa, gioia Costa d'Avorio: in finale N'Dicka sfida Osimhen

Lascia un commento