Coppa del Re, Real Madrid-Barcellona incandescente: scintille tra Vinicius Jr e Gavi

MADRID (SPAGNA) – Impazzano le polemiche nel post Real Madrid-Barcellona di Coppa del Re. Il match di andata ha visto prevalere i ‘Blaugrana‘ di Xavi che hanno ammutolito il ‘Santiago Bernabeu‘ grazie a un’autorete di Militao nel primo tempo. Un ‘Clasico‘ incandescente come dimostra il nervosismo del brasiliano Vinicius Jr: l’esterno offensivo del Real Madrid è andato a muso duro contro il direttore di gara Montero, lamentandosi per le continue trattenute e scorrettezze subite dai giocatori azulgrana, uno su tutti Gavi che ha rivolto allo stesso brasiliano una frase destinata a far discutere. 

Champions League, la top 11 della settimana: quante stelle in campo!

Guarda la gallery

Champions League, la top 11 della settimana: quante stelle in campo!

Real-Barcellona, scintille Vinicius-Gavi

Il giovane centrocampista del Barcellona è stato protagonista di una gara all’insegna di una asfissiante marcatura a uomo su Vinicius Jr. spintoni, marcature al limite della regolarità e, soprattutto, qualche parola di troppo ha fatto andare su tutte le furie il giocatore brasiliano. Sui social è diventato virale in video nel quale Gavi si avvicina al brasiliano del Real Madrid e gli parla all’orecchio. Quando si allontana, il labiale del 18enne giocatore del Barcellona è a dir poco eloquente: “Hijo de pu*a”, ovvero “figlio di pu***na“, rivolto a Vinicius Jr. Il match di ritorno al ‘Camp Nou‘, in programma il prossimo 5 aprile, si preannuncia più infuocato che mai.

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

I tifosi del Real Madrid contro Alaba: cosa è successo?

Guarda il video

I tifosi del Real Madrid contro Alaba: cosa è successo?

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Coppa d’Olanda, che scontri tra gli ultras di Heerenveen e Feyenoord Successivo Juve, possibile occasione: "un vecchio obiettivo si libera a parametro zero"

Lascia un commento