Coppa del Re, Muriqi eliminato con il Maiorca: Rayo e Valencia in semifinale

MADRID (Spagna) – Inizia con l’eliminazione dalla Coppa del Re l’avventura di Vedat Muriqi con la nuova maglia del Maiorca. Nella gara valida per i quarti di finale arriva infatti una sconfitta per la formazione di Pamplona, battuta di misura dal Rayo Vallecano grazie ad un rigore, al 44′, di Oscar Trejo. Per il kosovaro ex Lazio, in campo per tutta la durata del match, davvero poche occasioni, l’unica la sciupa al minuto 81 con un colpo di testa che finisce alto sopra la traversa. Continua la stagione magica dei ragazzi di Iraola capaci di acciuffare un posto nelle semifinali della competizione, si ferma ai quarti la corsa dei ragazzi di Garcia.

Rayo Vallecano-Maiorca, tabellino e statistiche

Valencia in semifinale, eliminato il Cadice

Accede alle semifinali di Coppa del Re anche il Valencia che supera al Mestalla il Cadice per 2-1. I pipistrelli passano al 24′ con Guedes imbeccato alla perfezione da Hugo Duro; nella ripresa gli ospiti trovano il pari dal dischetto con Lucas Perez, ma al 79′ e ancora Hugo Duro a rendersi protagonista con il colpo di testa che regala il pass per la prossima fase a Bordalas. Nel finale i gialloblù di Sergio perdono anche Cala per doppia ammonizione e vengono eliminati.

Valencia-Cadice, tabellino e statistiche

Precedente Serie A,Thiago Motta eletto allenatore del mese: gennaio fantastico per lo Spezia Successivo TMW RADIO - Carboni: "Sensi ha voglia di riscatto, darà un contributo notevole alla Samp"