Coppa del Re, il pronostico di Athletic Bilbao-Real Madrid

Quarti di finale di Coppa del Rey, il tabellone mette di fronte Athletic Bilbao e Real Madrid, le protagoniste della finale di Supercoppa di Spagna dello scorso 16 gennaio.

Coppa del Rey, indovina il risultato di Athletic Bilbao-Real Madrid

Terzo atto

Athletic e Real si sfidano per la terza volta nel giro di neanche un mese mezzo. In entrambi i match, in Liga e Supercoppa di Spagna, ha vinto la corazzata di Ancelotti (2-1 e 2-0 i parziali).

Il Madrid è primo nel campionato spagnolo ma di tanto in tanto si concede qualche pausa, vedi il recente 2-2 con l’Elche. Non solo, anche nel turno precedente di Coppa del Re Vinicius e compagni hanno eliminato lo stesso Elche rischiando non poco prima di spuntarla ai supplementari.

Anche l’Athletic ha avuto bisogno dell’extra time per avere ragione del Barcellona, con cui i baschi avevano chiuso sul 2-2 i regolamentari.

Nel suo stadio il Bilbao cercherà un’altra impresa, sempre da sfavorito ma con tutto l’orgoglio che lo contraddistingue. Possibile che ne esca fuori un match più combattuto che spettacolare. Da provare l’Under 2,5.

Precedente Sampdoria, Giampaolo abbraccia Supryaga Successivo Camerun-Egitto, per qualcuno sempre NoGoal 1° e 2° tempo