Coppa Davis 2016 / Finale Croazia-Argentina: streaming video SuperTennis. Oggi il doppio Dodig-Skugor contro Mayer-Pella (26 novembre)

<!– –>

COPPA DAVIS 2016, FINALE CROAZIA-ARGENTINA: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS. OGGI IL DOPPIO DODIG-SKUGOR CONTRO MAYER-PELLA (26 NOVEMBRE) – Nessuna sorpresa dalla prima giornata della finale di Coppa Davis 2016 tra Croazia e Argentina, perché a Zagabria Marin Cilic e Juan Martin Del Potro non tradiscono le aspettative, anche se Federico Delbonis e Ivo Karlovic hanno venduto cara la pelle sul veloce indoor. Gli equilibri, dunque, sono stati spostati tutti sulla sfida odierna e quella di domani: il doppio di oggi alle 15, con Ivan Dodig e Franko Skugor contro Leonardo Mayer e Guido Pella, e il primo singolare di domenica proprio tra i due “big”. Proprio loro potrebbero decidere questa edizione della Coppa Davis. Per l’Argentina il doppio di oggi è più decisivo, perché vuole scongiurare la sfida tra numeri due, visto che Ivo Karlovic rappresenta un avversario ostico per qualsiasi tennista argentino che non sia Juan Martin Del Potro. Dopo la prima giornata della finale di Coppa Davis 2016 è, dunque, già tempo di fare calcoli per Croazia e Argentina. Nulla del resto può essere lasciato al caso. La diretta tv della finale comunque sarà trasmessa da SuperTennis, al canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky. Disponibile anche la diretta streaming video sul sito ufficiale di SuperTennis.

COPPA DAVIS 2016, FINALE CROAZIA-ARGENTINA: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS. OGGI IL DOPPIO DODIG-SKUGOR CONTRO MAYER-PELLA (26 NOVEMBRE). LE SFIDE DI IERI – La finale di Coppa Davis 2016 tra Croazia e Argentina si è conclusa con un pareggio nella prima giornata: la nazionale di casa all’Arena Zagreb di Zagabria ha portato a casa il primo punto con Marin Cilic e poi ha subito la rimonta nel secondo singolare con Juan Martin Del Potro. Marin Cilic ha affrontato Federico Delbonis: il numero uno croato sembrava avere facilmente la meglio sull’argentino, che invece lo ha tenuto in gioco fino al quinto parziale. L’esperienza dell’ex vincitore degli US Open ha avuto la meglio nella battaglia durata tre ore davanti agli occhi anche di Diego Armando Maradona, presente sugli spalti. Il vantaggio della Croazia è durato poco, perché Juan Martin Del Potro ha battuto Ivo Karlovic per tre set a uno. Il croato si arrende alla forza dell’ex numero quattro del ranking, scivolato ora al trentottesimo posto. Oggi, dunque, il doppio per la seconda giornata di Coppa Davis 2016: Ivan Dodig e Franko Skugor affronteranno Leonardo Mayer e Guido Pella.

COPPA DAVIS 2016, FINALE CROAZIA-ARGENTINA: STREAMING VIDEO SUPERTENNIS. OGGI IL DOPPIO DODIG-SKUGOR CONTRO MAYER-PELLA (26 NOVEMBRE). LA CHIAMATA IN EXTREMIS – Occhi puntati su Ivan Dodig e Franko Skugor, per quanto riguarda la Croazia, e su Leonardo Mayer e Guido Pella, per quanto concerne invece l’Argentina: loro sono i tennisti che si sfideranno nel doppio della seconda giornata della finale di Coppa Davis 2016. Una chance ghiotta in particolare per Franko Skugor, che non doveva prendere parte al torneo: era stato preferito Borna Coric, che però non è riuscito a recuperare dall’operazione chirurgica al ginocchio e quindi ha lasciato il suo posto al numero 5 della nazionale e 215 della classifica ATP. Non si tratta comunque del primo Davis in questa stagione per Franko Skugor, che ha giocato al fianco di Ivan Dodig nel doppio del primo turno contro il Belgio, contribuendo alla conquista di un punto fondamentale per il passaggio del turno. Skugor, dunque, dovrà dimostrare di poter essere utile anche nel doppio contro l’Argentina per far rifiatare senza rimpianti Marin Cilic.

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Chelsea, Conte su Moses: "Penso al presente, non è tempo di mercato" Successivo Inghilterra-Argentina/ Rugby info streaming video e diretta tv, risultato live (test match, oggi 26 novembre 2016)