Coppa d’Africa, gioia Costa d’Avorio: in finale N’Dicka sfida Osimhen

La finale di Coppa d’Africa sarà tra Costa d’Avorio e Nigeria. I padroni di casa hanno vinto la seconda semifinale di serata, battendo di misura la Repubblica Democratica del Congo. A decidere l’incontro è stato Haller, autore del gol che ha indirizzato il match e messo a segno al 20′ della ripresa. Festeggia la Costa d’Avorio che torna a giocare la finalissima a distanza di nove anni: l’ultima volta risale al 2015, in occasione del match con l’Egitto, poi vinto ai calci di rigore. 

In finale il confronto N’Dicka vs Osimhen

La sfida tra Costa d’Avorio e Nigeria è anche quella tra N’Dicka e Osimhen. I due calciatori, entrambi protagonisti in Serie A, torneranno ad affrontarsi in una sorta di Roma-Napoli. N’Dicka e Osimhen sono stati avversari in occasione del match dello scorso 23 dicembre, vinto dai giallorossi con il risultato di 2-0. La finalissima della Coppa d’Africa è in programma il prossimo 11 febbraio


Precedente Coppa di Francia, il Psg avanza ai quarti di finale: eliminato il Brest Successivo C'è un calciatore della Nazionale in 2ª fila a Sanremo: lo avete riconosciuto?

Lascia un commento