Coppa America, Venezuela ai quarti e Messico inguaiato. Vince l’Ecuador

Altre due partite in Coppa America nella notte italiana: nel secondo turno del girone B, il Venezuela ha battuto 1-0 il Messico e l’Ecuador ha vinto 3-1 contro la Giamaica. Con questi risultati, i venezuelani sono primi in classifica con 6 punti e sono già qualificati per la fase ad eliminazione diretta mentre Messico ed Ecuador condividono il secondo posto a quota 3 e si giocano i quarti nello scontro diretto del prossimo turno. Giamaica ultima ferma a 0. 

Venezuela batte Messico. Vince l’Ecuador

A regalare la vittoria al Venezuela è stata la rete di Rondon realizzata su calcio di rigore al 57′ minuto di gioco, con il Messico che invece ha sbagliato un penalty nel finale di gara. L’Ecuador ha indirizzato l’incontro già nel primo tempo, chiuso in vantaggio 2-0 grazie all’autogol di Palmer e alla rete di Paez. Nella ripresa, poi, i gol di Antonio (Giamaica) e Minda (Ecuador) per il definitivo 3-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Video/ Repubblica Ceca Turchia (1-2) gol e highlights: Tosun la dedice! (26 giugno 2024) Successivo Papà Zaccagni: "L'idolo Del Piero l'ha cercato e ha paragonato il suo gol a quello del 2006"