Coppa America, Chilavert avvisa l’Argentina: ecco cosa ha detto

Sarà un weekend di grande calcio. Oltre alla finale degli Europei tra Italia e Inghilterra, in programma l’11 luglio a Wembley, infatti, nella notte tra sabato e domenica Argentina e Brasile si daranno battaglia al Maracanã di Rio de Janeiro per il titolo della Coppa America 2021. Un match stellare: da una parte Messi, dall’altra Neymar. Una gara dai contenuti tecnici elevati. A dirigere la supersfida sarà l’uruguaiano Esteban Ostojich. L’ex portiere del Paraguay Chilavert non ha gradito la designazione della Conmebol e ai microfoni di Radio Continental (AM 590) non le ha manda a dire: “È stato terribile nella partita Paraguay-Perù. Ha espulso ingiustamente Gómez. La squadra di Messi e i suoi compagni dovranno essere preparati a battere il Brasile, Neymar, il VAR e l’arbitro”. Poi, giocando con il nome della federazione, dichiara: “Corrupbol è terribile”.

Coppa America, Chilavert sulla finale Argentina-Brasile

Chilavert, senza grandi giri di parole, ammette che farà il tifo per l’Argentina: “Mi piacerebbe vedere Messi autore di 3-4 gol. Anche perché in caso di azioni dubbie, verranno sempre avvantaggiati i brasiliani”. L’ex estremo difensore paraguaiano spende poi parole al miele nei confronti del numero uno dell’Albiceleste Emiliano Martinez: “È un portiere fantastico. A tutte le migliori caratteristiche: personalità, forte psicologicamente e ha tecnica”.

Precedente Cairo, benvenuto a Juric: "È un top, trasmette qualcosa di speciale" Successivo Boca Juniors, Lisandro Lopez verso l'addio: l'ex Inter si avvicina all'Al-Nassr