Copa del Rey: sulo 1-1 per il Villareal col Toledo Sad

Copa del Rey: sulo 1-1 per il Villareal col Toledo Sad
© EPA

La prossima avversaria della Roma in Europa League fatica più del previsto nel ritorno contro il club di terza categoria: Pato risponde a Samu Villatwitta

TORINO – Passa agli ottavi il Villareal, anche se con più difficoltà del previsto: il Sottomarino Giallo non va oltre infatti al 1-1 in casa contro il Toledo Sad, squadra che milita nella Segunda Division B (la terza serie spagnola). La qualificazione non era però in dubbio, con la formazione allenata da Escribá che si era imposta 3-0 all’andata e che quindi avanza con un risultato complessivo di 4-1. Al Madrigal si erano portati addirittura in vantaggio gli ospiti, che al 57′ prima prendono il palo con Israel Castro e poi, sulla respinta, realizzano l’1-0 con Samu Villa. Il vantaggio dura però appena 3′, con Alexandre Pato che al 60′ finalizza in rete un contropiede del Sottomarino Giallo e porta il risultato sul definitivo 1-1. 

TUTTO SULLA LIGA

CLASSIFICA DELLA LIGA

Tags: villarealCopa del ReySpagnaToledo SadPato

Tutte le notizie di Liga

Precedente Allenatori, 2016 da precari Cambiate 12 panchine su 20 Successivo Matthäus sicuro: «Con la Lazio vince l'Inter 3-1»