Copa del Rey, in Ponferradina-Espanyol possono starci 2 o 3 reti

Copa del rey, il Ponferradina dopo aver eliminato l’Ibiza per 2-1 ospita l’Espanyol. Gli ospiti arrivano all’appuntamento dopo aver centrato il successo sul campo del Palencia (2-1).

Indovina il risultato esatto di Ponferradina-Espanyol e vinci!

Possibili sorprese in vista

Lo scorso anno Ponferradina ed Espanyol frequentavano lo stesso campionato, quello di seconda divisione spagnola. Nel doppio confronto l’undici di Barcellona ebbe la meglio prima in casa (2-0) e poi al ritorno in trasferta (4-1). Al termine di quel campionato i biancoblù centrarono la promozione approdando in Liga dove, da neopromossi, hanno chiuso il girone d’andata con 16 punti in 19 partite. C’è di peggio nella vita. Il Ponferradina dal canto suo è quinto in “Segunda Divisiòn” e quindi in zona playoff, il suo ruolino di marcia casalingo è di 6 vittorie, 4 pareggi e un solo ko interno. Il fatto di sfidare in casa una squadra di una serie superiore darà una spinta in più all’undici di Ponferrada, le cui ultime 6 partite disputate sono terminate sempre con un minimo di 2 e un massimo di 3 reti totali (esito “Multigol 2-3”). Non è vietato dunque fare un pensierino a questo tipo di opzione.

Precedente Villarreal, quarta vittoria di fila in Liga: 5-0 al Levante Successivo Qatar2022 stravolge il calendario della Champions: tutte le novità