Copa del Rey: goleada Siviglia, passa anche l'Eibar

Copa del Rey: goleada Siviglia, passa anche l'Eibar
© EPA

La formazione allenata da Sampaoli rifila un 9-1 al Formentera. Vincono 3-1 invece i baschi in casa contro lo Sporting Gijontwitta

TORINO – Ampia vittoria per il Siviglia nel ritorno dei sedicesimi di Copa del Rey, con la formazione andalusa che ha travolto il Formentera per 9-1. Nell’altro match in programma alle 19 l’Eibar si è imposto 3-1 sullo Sporting Gijon, guadagnandosi il passaggio agli ottavi.

SIVIGLIA-FORMENTERA 9-1 Goleada del Siviglia nel ritorno dei sedicesimi di Copa del Rey contro il Formentera: al Sanchez Pizjuan, dopo il 5-1 maturato all’andata, gli andalusi si sono imposti con un nettissimo 9-1, garantendosi il passaggio di turno agli ottavi. Da segnalare il primo gol con la maglia del Siviglia di Ganso, che ha aperto le marcature al 14′, e le triplette messe a segno da Luciano Vietto e Yassim Ben Yedder. A queste si aggiunge poi la doppietta siglata da Pablo Sarabia. Gol della bandiera per gli ospiti segnata invece da Gabri Gomez al 61′.

EIBAR-SPORTING GIJON 3–1 Conferma la qualificazione agli ottavi anche l’Eibar, che dopo aver vinto l’andata 2-1, si è imposto 3-0 in casa contro lo Sporting Gijon. Partita subito in discesa per i baschi, con Kike che realizza il vantaggio già al 1′ calciando in rete dopo una respinta corta del portiere avversario. Il raddoppio arriva invece al 44′, con Adrian che segna su assist di Rivera, mentre 3-0 porta nuovamente la firma di Kike. Nel finale la rete del 3-1 degli ospiti, segnata da Perez-Cejuela.

TUTTO SULLA LIGA

CLASSIFICA LIGA

Tags: Copa del ReySivigliaEibar

Tutte le notizie di Liga

Precedente TMW News - Fiorentina-Napoli, che incrocio! Boom Kessié, rischia Rastelli Successivo Milan, a gennaio mercato a costo zero: ma il rinnovo di Bonaventura si farà