Convocati Juve, dai social piovono commenti ironici su Pogba

La Juve ha reso noti i convocati per la partita contro il Sassuolo, match valido per la 30esima giornata di Serie A. Ci sono tre novità rispetto alla partita di Europa League contro lo Sporting Lisbona e si tratta di nomi appartenenti alla Next Gen: oltre a Iling-Junior e Soulè, ormai entrati pienamente nel giro della prima squadra, si aggiunge anche il difensore Barbieri, già convocato da Allegri in Champions League e Serie A. Tornano quindi tra i convocati questi tre giovani, che la scorsa settimana erano stati impegnati nella finale di ritorno di Coppa Italia Serie C tra l’Under 23 della Juve e il Vicenza. Presenti anche Pogba, Vlahovic e Szczesny, rimasto in dubbio fino all’ultimo dopo il malore accusato in Europa League. Forfait per Kean, già annunciato da Allegri in conferenza stampa.

Gatti e super Perin spingono la Juve: Sporting ko e tifosi in delirio sui social

Guarda la gallery

Gatti e super Perin spingono la Juve: Sporting ko e tifosi in delirio sui social

I convocati della Juve: commenti ironici per Pogba

Di seguito l’elenco completo dei convocati per il match di Serie A tra Sassuolo e Juve: 1 Szczesny; 3 Bremer; 5 Locatelli; 6 Danilo; 7 Chiesa; 9 Vlahovic; 10 Pogba; 11 Cuadrado; 14 Milik; 15 Gatti; 17 Kostic; 19 Bonucci; 20 Miretti; 22 Di Maria; 23 Pinsoglio; 24 Rugani; 25 Rabiot; 26 Barbieri; 30 Soulè; 32 Paredes, 36 Perin; 43 Iling-Junior; 44 Fagioli.

Dopo essere stato già presente in gruppo contro lo Sporting Lisbona, Pogba è stato nuovamente convocato da Allegri. Vista la stagione difficile vissuta fin qui dal centrocampista bianconero, tra numerosi infortuni, molti tifosi della Juve hanno accolto con ironia la “novità”: Pogba due convocazioni consecutive, domani nevica a Siracusa”; “Anche oggi in lista, mi commuove”; “Per un attimo non avevo letto il suo nome. È l’abitudine”. Questi e tanti altri i commenti dei supporters bianconeri tra Twitter e Instagram.

Juve, sospesa la chiusura della "Tribuna Sud primo anello"

Guarda il video

Juve, sospesa la chiusura della “Tribuna Sud primo anello”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Inter-Monza 0-1: decide Caldirola Successivo Liga, il Real Madrid vince in trasferta: Nacho e Asensio stendono il Cádiz