Controanalisi tamponi Lazio: Immobile e Leiva negativi, Strakosha positivo

ROMA – È arrivato nella notte il responso sui tamponi della Lazio riprocessati. Secondo quanto riporta l’Ansa, c’è la conferma del test negativo per Immobile e Lucas Leiva. Positivo invece quello di Thomas Strakosha.

L’indagine

Gli ulteriori esami sono stati svolti nella giornata di martedì all’ospedale Moscati di Avellino dal perito nominato dalla Procura della Repubblica nell’ambito dell’inchiesta che vede indagato Massimiliano Taccone, presidente del cda del centro ‘Futura Diagnostica’, il laboratorio che ha effettuato i controlli sui giocatori laziali il 6 novembre scorso prima di Lazio-Juventus e che serve il club sui test da inizio maggio. In quella circostanza i tamponi dei tre calciatori risultarono negativi rispetto invece alla positività riscontrata dai laboratori Synlab e Campus Biomedico sugli stessi calciatori. Strakosha è risultato positivo al riesame del Moscati: era risultato negativo al controllo fatto ad Avellino ma positivo all’analisi dei due laboratori. 

Taccone esclusivo: “Alla Lazio fatti i tamponi di notte”

Precedente Nazionali, i convocati li fa la Asl. Stop e via libera: Italia divisa Successivo Camavinga, Gravenberch, Aouar: ecco i ragazzini che stregano la A e mezza Europa

Lascia un commento