Conti: “Ho visto lo spirito Toro. Questa è una squadra che non vuole perdere”

Al termine della partita pareggiata contro la Sampdoria, il vice di Marco Giampaolo è intervenuto ai microfoni di Torino Channel. Innanzitutto a Francesco Conti viene chiesto se c’è soddisfazione dopo aver evitato la sconfitta: “Per come è arrivato il pareggio, sì.  Trovarsi sotto in un quarto d’ora e aver recuperato la partita con quell’impeto e quello spirito è un buon segnale. I ragazzi non si sono disuniti, hanno combattuto. Ho visto lo spirito Toro, ho visto una squadra che non voleva perdere e ha reagito colpo su colpo. Dopo aver trovato il pari abbiamo provato a vincerla“.

QUI LA CRONACA DI TORINO-SAMPDORIA 2-2

Al tecnico poi viene chiesto quando arriverà la svolta: “Arriverà perché stiamo lavorando di partita in partita. Stiamo migliorando. Ogni volta ci sfugge la partita per un dettaglio. Noi non molliamo. Siamo consci che arriveremo a trovare la soluzione definitiva“.

Poi Conti parla del cambio di modulo in corsa: “Questa è un’altra nota positiva. Abbiamo cambiato abito in corsa e abbiamo dimostrato che sono abbiamo due sistemi che si possono usare a seconda di partite e soluzioni. La squadra li ha metabolizzati entrambi e quindi è un segnale buono“.

Sui tanti gol subiti: “La fase difensiva sicuramente la dobbiamo migliorare. Sono convinto che riusciremo a trovare le soluzioni. Il problema non è di reparto, ma di squadra. Parliamo di un equilibrio di squadra da trovare e siamo sicuro che lo troveremo“. Ora è alle porte il derby in casa della Juventus: “Innanzitutto siamo fiduciosi di ritrovare il mister. Non vediamo l’ora che riprenda in mano il tutto. Lavoreremo consci dell’importanza del derby e noi indosseremo il miglior abito per questa partita“.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

<!–

–> <!–

–>

Precedente Benetti: "Siamo vivi. Il pari è meritato e ho visto una reazione rispetto alle scorse partite" Successivo Ferlaino shock: "Se Pessotto avesse giocato a Napoli non avrebbe tentato il suicidio"

Lascia un commento