Conte tricolore: “Spero che Mou faccia bene, ma non contro l’Inter”

Intercettato dalle Iene: “Non ho sentito Agnelli, mi bastano i complimenti di Zhang”

Uno scudetto val bene tante risate e una parrucca tricolore. Antonio Conte si lascia andare con l’inviato delle Iene Stefano Corti. Intercettato sotto casa, il tecnico scopre in diretta che José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma. “Spero che faccia bene, ovviamente non contro l’Inter! Gli screzi passati in Premier? Tutto risolto, se ci incontreremo in campo lo abbraccerò”.

Congiuntivite

—  

Corti chiede a Conte se ha sentito Agnelli dopo la vittoria dello scudetto, il tecnico risponde di no ma dice di aver sentito Zang e che gli basta quello. Il tecnico, al quinto titolo nazionale in panchina nell’ultimo decennio, racconta di avere festeggiato domenica “in famiglia con moglie, figlia e qualche amico”. A proposito della foto di Brozovic in cui si vedevano gli occhi rossi dice che “era congiuntivite”. “Se sono stati meglio gli scudetti con la Juventus o questo con l’Inter? Sono tutti belli, sono sempre tifoso delle squadre che alleno”. Corti infine gli dice che dovrebbe fare il politico. Conte se la ride.

Precedente Psg, Verratti ed Herrera contro l'arbitro: "Ci ha insultati" Successivo City-Psg, le pagelle: Mahrez si vendica, 8. Icardi è un fantasma: 4