Conte torna allo Stadium, per la prima volta con i tifosi della Juve: così lo hanno accolto

L’emozione non la può nascondere. Juve-Napoli non può essere una partita come le altre per Antonio Conte, per la prima volta allo Stadium davanti ai tifosi della Juve. Sedici anni di storia non si cancellano, tredici da giocatore e tre da allenatore in cui ha vinto tutto, e non vuole cancellarli lui per primo. Conte allo Stadium da ex c’era stato già tre volte ai tempi dell’Inter, ma con gli spalti deserti per il covid.

Così i tifosi della Juve hanno accolto Conte

Il ritorno del tecnico allo Stadium ha diviso i tifosi della Juve, che non gli hanno dedicato cori a favore e nemmeno fischi, almeno non troppi. Qualcosa c’è stato al momento dell’annuncio delle formazioni: lo speaker ha detto il nome di Antonio Conte prima della squadra, e sono partiti i fischi assordanti, ma erano rivolti al Napoli in generale, compreso l’allenatore. Poi a partita iniziata è arrivato qualche applauso dalla tribuna. Non è successo più nulla fino al 44′, quando Conte ha protestato per un fallo non concesso da Doveri: a quel punto è arrivato qualche fischio dallo Stadium, ma nulla di eclatante. Insomma, i tifosi della Juve sono divisi tra chi lo considera un traditore e chi una leggenda nella Juve. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Schillaci, la dedica della Jubilo Iwata: il video sui social e il coro allo stadio Successivo Fenerbahce-Galatasaray diretta: Mourinho contro Osimhen, raddoppia Mertens LIVE

Lascia un commento