Conte stuzzica Guardiola su Julia Roberts: “Ricordo bene che…”

LONDRA (Inghilterra) – In Inghilterra in questi giorni tiene banco la questione Pep Guardiola-Julia Roberts: il tecnico dopo il travolgente successo contro il Lipsia ha rivelato un aneddoto, dicendo di essere rimasto molto deluso del fatto che l’attrice americana – uno dei suoi tre idoli – quando arrivò a Manchester andò a Old Trafford senza snobbando i Citizens. “Anche se vincerò la Champions League, anche se ne vincerò altre due o tre, mi riterrò comunque un fallito. Ho tre idoli, e uno di questi è Julia Roberts. Nel periodo in cui il Manchester City vinceva tutto, lei è venuta qui in città, ma anziché venire da noi, ha fatto visita al Manchester United”.

Julia Roberts incanta Cannes a 54 anni: presto sarà di nuovo al cinema

Guarda la gallery

Julia Roberts incanta Cannes a 54 anni: presto sarà di nuovo al cinema

Julia Roberts a Stamford Bridge

Il Manchester United ovviamente non ha perso occasione per pubblicare nuovamente la foto di quella visita dell’attrice americana nel Teatro dei Sogni, ma ora anche Antonio Conte rivendica la presenza di Julia Roberts alle partite del Chelsea. Il tecnico italiano, nel corso dell’ultima conferenza stampa, ha regalato il proprio ricordo.

Le parole di Conte

“Me la ricordo perché venne a vedere il Chelsea – ha dichiarato il tecnico italiano, suscitando le risate dei cronisti presenti verso Guardiola – vide la nostra partita e poi ebbi modo di conoscerla negli spogliatoi. Se a una persona importante come Julia Roberts piace il calcio, è un fatto importante per il calcio”.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, i tifosi sul sorteggio di Champions League: è già scattato il toto-avversaria Successivo Monza-Cremonese: probabili formazioni, consigli fantacalcio. Gioca Marlon?