Conte: «Sono felice, al Chelsea tutto è fantastico»

Calcio Estero
Conte: «Sono felice, al Chelsea tutto è fantastico»
© PA

Il tecnico dei Blues si gode il momento d’oro: «I giocatori mi hanno sempre mostrato il giusto atteggiamento, e i tifosi sono fantastici»

CONTE VUOLE VERRATTI

MARTELLO – Gli effetti del “martello” Conte si cominciano a vedere anche al Chelsea: «Di sicuro in questi mesi siamo cresciuti, abbiamo lavorato molto su questo nuovo modulo e devo ringraziare i miei giocatori, perché hanno avuto la giusta concentrazione, il giusto atteggiamento, la giusta voglia di allenarsi più di prima e ora è più facile rispetto a un mese fa. Ma sappiamo che possiamo migliorare tanto in diversi aspetti, come la pressione sui portatori di palla o l’essere più compatti».

CAMPIONATO EQUILIBRATO – In Inghilterra non mancano le emozioni con un campionato molto equilibrato: «Penso che in Inghilterra qualcosa stia cambiando perché ci sono diversi allenatori da diversi Paesi che stanno portando nuove differenti idee e nuovi metodi, nuove filosofie di gioco e penso che sia un’ottima cosa per la Premier. Penso che un allenatore debba migliorare i suoi giocatori, è importante lavorare con la squadra ma anche individualmente per tirare fuori il talento dei giocatori, migliorare i punti deboli e diventare più forti. Al Chelsea abbiamo tanto talento e sono felice di vedere da parte dei ragazzi una grande voglia di migliorare e di giocare per la squadra perché se vuoi vincere qualcosa di importante, è importante essere squadra».

Precedente Serie A Sampdoria, Quagliarella e Budimir in gol con la Primavera Successivo Tavecchio: "Una tragedia non andare in Russia. Zaza molto forte da sempre"