Conte rivoluziona l’Inter, Inzaghi non cambia la Lazio. Udinese in emergenza con lo Spezia

Ampio turnover per il tecnico nerazzurro a Benevento: pronti Hakimi e Vidal dal 1’. Gasp ritrova Djimsiti, molte assenze per i friulani

In attesa di capire se la terza giornata, fissata per il prossimo weekend, si giocherà col programma completo, oggi spazio ai tre recuperi della prima di campionato. Le ultime dai campi:

UDINESE-SPEZIA (ore 18)

—  

Udinese: Arslan, vittima di un risentimento muscolare, si aggiunge alla lunga lista degli indisponibili, che comprende Stryger Larsen, Walace, Mandragora, Jajalo e Nuytinck. Molina, Bonifazi e Pereyra non convocati perché non ancora al top. Becao, De Maio, e Samir in difesa, a centrocampo probabili Ouwejan, De Paul e Coulibaly. Sulle fasce Ter Avest e Zeegelaar. In avanti Nestorovski favorito su Okaka.
Spezia: rientrano Terzi e Maggiore oltre a Marchizza, che potrebbe giocarsi il posto con Ramos. Diversi i ballottaggi: in attacco Verde e Farias potrebbero sostituire Agudelo e Gyasi ed affiancare l’inamovibile Galabinov.

BENEVENTO-INTER (ore 18)

—  

Benevento: squadra che vince si cambia poco. Inzaghi dovrebbe confermare quasi in blocco la formazione che ha vinto a Marassi, anche se Maggio potrebbe ritrovare una maglia da titolare, così come Hetemaj a centrocampo. In avanti Moncini tiene ancora fuori Lapadula, mentre Sau potrebbe far rifiatare Caprari.
Inter: riecco De Vrij e forse Skriniar in difesa a completare il terzetto con Kolarov. Cambia anche il centrocampo: Hakimi e Young sulle fasce, probabili Gagliardini e Vidal in mezzo. Sensi alle spalle di Lukaku e Sanchez.

LAZIO-ATALANTA (20.45)

—  

Lazio: Inzaghi va con il rodato gruppo di titolari. Patric confermato in difesa, così come Marusic a sinistra dopo la bella prova di Cagliari. Davanti Correa affianca Immobile.
Atalanta: Gasp ritrova Djimsiti e lo schiera subito con Toloi e Palomino. Centrocampo titolare, Pasalic leggermente favorito su Malinovskyi e Muriel per la terza maglia nel tridente accanto a Zapata e al Papu Gomez.

Precedente Serie A, l'elenco aggiornato degli infortunati, degli squalificati e dei diffidati Successivo Magic, continua la sfida alla “Bobo32Official” di bomber Vieri